TENURE© TENURE 4G©
TENURE QUICK©

Tenure4G
Adesivo Bi-Componente per tutte le superfici

Tenure4G è il nuovo sistema di adesione, per un maggior controllo della sensibilità e della tenuta, e rappresenta la nuova generazione figlia del popolare Tenure MPB Bonding. Tenure4G contiene un’aggiunta di etanolo per ridurre la sensibilità del paziente. Il tenure 4G si lega alle 5 superfici intraorali – smalto, dentina, porcellana, composito e metallo. Tenure S è un componente singolo, fotopolimerizzabile, idrofilo che rafforza ulteriormente l’adesione. Quando usato in associazione con Tenure A e B, Tenure S offre forze di adesione persino più alte alle superfici intraorali.

• Etanolo e Acetone per una maggiore resistenza e un controllo della sensibilità
• Forza dell’adesione migliorata
• Self-cure
• Facile da usare

TENURE®MPB  SISTEMA BI-COMPONENTE

Per almeno 20 anni, il sistema Tenure Multi- Purpose ha dimostrato un dato clinico testato di restauri di successo con resistenze di adesione elevate e un’eccellente ritenzione, insieme ad una significativa riduzione delle microlesioni e della sensibilità post-operatoria. Tenure è il primo agente adesivo accettato dalla American Dental Association ed è un sistema adesivo multi-funzione, a polimerizzazione chimica, per l’adesione di tutti i materiali restaurativi a tutte le superfici intraorali. Gli adesivi Tenure A e B multi-funzione autopolimerizzanti si legano alle 5 superfici intraorali – smalto, dentina, porcellana, composito e metallo. Tenure S è un componente singolo, fotopolimerizzabile, idrofilo che rafforza ulteriormente l’adesione. Quando usato in associazione con Tenure A e B, Tenure S offre forze di adesione persino più alte alle superfici intraorali.

Tenure Quik®
Sistema adesivo Monocomponente

Tenure Quik è un sistema adesivo monocomponente a bassa viscosità. Una volta applicato puoi essere sicuro che con la sua base di fluoro, Tenure Quick, penetrerà sigillando l’interfaccia dei denti.
• Alta adesione resistente su tutte le superfici
• Monocomponente per un notevole risparmio di tempo
• Piazzamento semplificato
• Compatibile con diversi compositi